Migliori 5 Ristoranti Treviglio

Migliori 5 ristoranti a Treviglio

Ristoranti Trattorie Osterie Locande Pizzerie a Treviglio, Bergamo e dintorni.
Dove mangiare a Treviglio, mangiare bene a Treviglio.

Ristoranti Trattorie Agriturismo. LA NOSTRA CLASSIFICA:

PRIMO CLASSIFICATO

Migliori 5 Ristoranti Treviglio

1 – Agriturismo Bassanella
Ristorante trattoria a Treviglio, Bergamo; cucina regionale, piatti della tradizione lombarda. I sapori della tradizione lombarda rivivono nei piatti regionali cucinati dal nostro chef come una volta, scegliendo alimenti di qualità e stagionali, provenienti dalla nostra terra. Dai salumi nostrani ai formaggi caserecci accompagnati da marmellate fatte in casa. Dai risotti ai casoncelli piatto tipico del territorio della bergamasca. Dagli arrosti e brasati alla carne alla brace e verdure saltate. Tutto annaffiato da vini imbottigliati per Bassanella. In inverno, è piacevole approfittare dell’atmosfera calda e confortevole regalata dal camino e dalla cucina a vista che rende tutto molto intimo e famigliare. Il caratteristico e fresco porticato è invece perfetto per i mesi estivi, quando la voglia di stare all’aperto circondati dal verde prende il sopravvento. La nostra cucina è aperta da venerdì sera a domenica su prenotazione. Per garantire la massima attenzione ai nostri ospiti, accogliamo massimo 40 persone. È possibile organizzare eventi esclusivi con allestimenti personalizzati.
VISITA IL SITO

SECONDO CLASSIFICATO

Migliori 5 Ristoranti Treviglio

3 – Ristorante Marelet
Bistro, bar, bakery, hotel. La qualità l’esperienza, l’ospitalità stellata del “San Martino” in un giovane format, flessibile e dinamico. Cucina Italiana, Bar, Pesce, Contemporanea Pasti Brunch, Colazione, Pranzo, Cena Caratteristiche del ristorante: da asporto, tavoli all’esterno.
VISITA IL SITO

TERZO CLASSIFICATO

Migliori 5 Ristoranti Treviglio

4 – Osteria da Zio Nino
Da Zio Nino trovi esclusivamente pesce fresco proveniente dal Mercato ittico di Milano. Ogni giorno puoi gustare un menù diverso realizzato con il pescato di giornata, sapientemente preparato per esaltare il sapore del mare: dai piatti caldi ai fritti, dalle cruditè ai grandi classici della tradizione italiana. E accanto alle esclusività del giorno, trovi le più classiche proposte evergreen che nei nostri mari non mancano mai.
VISITA IL SITO

QUARTO CLASSIFICATO

Migliori 5 Ristoranti Treviglio

5 – Osteria dell’Angelo

L’ “Osteria dell’Angelo” nasce da un’idea di Settimo Ravasi e di sua moglie Marta Ernesta, che nel 1928 acquisirono la licenza per aprire una cucina che servisse i contadini e i commercianti della zona… Con l’arrivo nel 1997 della terza generazione dei Ravasi, che tuttora gestiscono il ristorante, il locale è diventato come lo possiamo vedere oggi: due semplici ma eleganti sale interne ed un ampia veranda climatizzata, per un totale di circa 80 posti. L’atmosfera famigliare è rimasta quella di sempre, mentre la cucina si è evoluta grazie alla fantasia ed alla passione del cuoco Settimo, nipote dei fondatori dell’Osteria. Il nuovo menù dell’Osteria dell’Angelo ha infatti mantenuto la cucina del territorio, sapendola rinnovare puntando soprattutto sui risotti.
VISITA IL SITO

QUINTO CLASSIFICATO

Migliori 5 Ristoranti Treviglio

2 – Ristorante del parco
Situato nel parco del centro storico di Treviglio, il Ristorante del Parco offre una cucina tipica tradizionale Toscana e Piemontese, con i grandi Classici, non manca un tuffo nell’innovazione, con menù di pesce, con la selezione di grandi carni e assortimenti di formaggi nazionali il tutto abbinato a vini pregiati. Una cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef che propone piatti unici nella loro bontà, il tutto impreziosito da un “tocco di classe e originalità.
VISITA IL SITO

*    I testi e le immagini sono tratti dai relativi siti dei ristoranti o, in assenza, da Tripadvisor
*    La classifica è liberamente tratta da una media di Like e Recensioni su Facebook, Tripadvisor, TheFork, ScattiDiGusto GamberoRosso, Guida Michelin, Espresso UniversFood, Grazia Lifestyle, VanityFair Food, Cucina Corriere, Espresso ReportGourmet e altri